Ex buttafuori muore nello schianto con l'auto | MaremmaOggi Skip to content

Ex buttafuori muore nello schianto con l’auto

Terribile incidente sulla Strada delle Collacchie: l’uomo, 67 anni, è finito fuori strada con la sua utilitaria. Inutili i tentativi di rianimazione
Feriti tre bambini, un'ambulanza della Croce rossa (foto d'archivio)
Un’ambulanza della Cri

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. L’impatto è stato tremendo tanto che la persona che era nell’auto finita fuori strada mercoledì 15 febbraio poco prima delle 14 è morta. Il terribile incidente è successo sulla strada delle Collacchie, nel comune di Castiglione della Pescaia. 

Sul posto sono intervenuti subito i sanitari del 118 ma per la persona che era al volante dell’auto non c’era più nulla da fare. Il personale dell’automedica di Follonica, insieme a quello della Cri di Castiglione della Pescaia non hanno potuto fare nulla. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Castiglione della Pescaia e i vigili del fuoco che hanno tirato fuori l’uomo.

Un malore all’origine dello schianto

L’uomo potrebbe essersi sentito male mentre era al volante della sua utilitaria, ma la causa della sua morte sarà stabilita con l’autopsia, nel caso in cui venga disposta dal pm. 

Gino Polidori aveva 67 anni e abitava a Pian di Rocca, poco lontano da dov’è avvenuto il terribile incidente. L’uomo è finito fuori strada all’altezza dell’uscita di Pian di Rocca ed è finito con la sua auto contro il muretto, poco più avanti. Quando i soccorritori sono arrivati, per il sessantasettenne non c’era più nulla da fare. 

La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale a disposizione della magistratura. 

Polidori era stato buttafuori alla discoteca Capannina a Castiglione della Pescaia, fino alla fine degli anni Novanta, quando ancora non esistevano le agenzie di sicurezza. Poi, aveva fatto il giardiniere. 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati