Muore all'improvviso dipendente del Comune | MaremmaOggi Skip to content

Muore all’improvviso dipendente del Comune

Di Orbetello, Anna Blanchi aveva 58 anni, lavorava a Santa Fiora da un mese, dopo tanti anni al Comune di Capalbio
Anna Blanchi
Anna Blanchi

SANTA FIORA. Muore all’improvviso una dipendente del Comune di Santa Fiora. Una tragedia inspiegabile, che ha lasciato senza parole tutti i dipendenti del Comune, il sindaco e l’intera Amministrazione.

Anna Blanchi aveva 58 anni, ne avrebbe compiuti 59 a dicembre.

Di Orbetello, lavorava a Santa Fiora da meno di un mese, dopo aver lavorato a lungo al Comune di Capalbio. Aveva chiesto la mobilità e si era spostata sull’Amiata. Stava cercando casa, per non dover fare ogni giorno il viaggio da Orbetello.

Al Comune di Santa Fiora si occupava dell’Area Servizi Amministrativi e Legali, lascia un grande vuoto anche professionale.

Anna, il ricordo del sindaco Balocchi

«Era entrata in servizio circa un mese fa – ricorda il sindaco di Santa Fiora, Federico Balocchi – e, nel suo breve tempo con noi, si era già fatta apprezzare dall’Amministrazione per competenza e voglia di lavorare, come dai colleghi e dai cittadini che l’hanno incontrata per la sua disponibilità e preparazione. Ci avevo parlato proprio questa mattina, poi mi è arrivata la notizia del decesso, non ci volevo credere».

Anna Blanchi con il sindaco Federico Balocchi
Anna Blanchi con il sindaco Federico Balocchi

«Il Comune perde dunque una funzionaria determinante, la sua famiglia una mamma ed una compagna; la notizia ci lascia sconvolti ed in questo momento porgiamo ai suoi cari il cordoglio più vivo e sincero della comunità di Santa Fiora. Il sorriso, Anna, che avevi il primo giorno di lavoro e che ti ha accompagnata tutti giorni resterà nel nostro cuore».

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik