CAPALBIO. Francesco Farfa e Luca Corsi suonano a Capalbio. I due sono due dj importanti a livello nazionale e internazionale e sono pronti a far immergere i presenti in un mondo astratto, fatto di bassi, note musicali e sensazioni.
L’appuntamento è domenica 1 settembre al Jacarè dalle 17.
Farfa ha costruito la sua carriera nel 1985 a Firenze, per poi arrivare a suonare nei locali delle più importanti capitali europee: Barcellona, Amsterdam e Londra sono solo alcune città che ha conquistato.
Lo stile dei due dj
Farfa ha già suonato a Grosseto lo scorso 30 marzo e domenica torna in provincia per far emozionare tutti con il suo suono circolare. Un suono che ha conquistato e fatto ballare migliaia di persone in tutta Europa. Ciò che lo contraddistingue è come unisce i vantaggi delle varie metodologie usate per tagliare il suono, così ipnotizzando gli ascoltatori e creando costruzioni sonore personali.
Ad aprire il dj set sarà Luca Corsi, uno dei più importanti dj maremmani, che ha suonato nei più importanti club italiani e anche in quelli esteri. Luca ama la musica senza bordi e nei suoi dj set crea l’assenza di un confine fra la musica e la realtà. Così trasportando l’ascoltatore in una dimensione fatta di suono, note e sensazioni.
Per fare un viaggio nelle note musicali di Dj Farfa e Luca Corsi dj l’appuntamento è domenica 1 settembre al Jacarè di Capalbio.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli