Dj Farfa: «Sono emozionato di tornare a Grosseto» | MaremmaOggi Skip to content

Dj Farfa: «Sono emozionato di tornare a Grosseto»

Francesco suonerà la sua musica al Jab by Lux sabato 30 marzo dalle 23 e ringrazia con un post su Facebook la città che lo ha sempre accolto e sostenuto
Francesco Farfa mentre suona alla console e il suo post su Facebook

GROSSETO. Il famoso dj internazionale, Francesco Farfa, torna a suonare a Grosseto, dove ha sempre trovato sostegno e calore dal pubblico. L’uomo suonerà insieme a due dee jay molto conosciuti in zona: Luca Corsi dj e Nicola Spallone, in arte Sneik dj

Francesco ha iniziato a suonare nel 1985 a Firenze, in una discoteca che si chiamava Y, da lì ha iniziato a costruire pezzo dopo pezzo la sua carriera. Insomma è partito da un piccolo paese nel senese, Bonconvento, ed è arrivato a suonare a livello internazionale, portando la sua musica nei migliori club di molte città europee, fra cui Barcellona, Londra e Amsterdam.

L’appuntamento è domani, sabato 30 marzo, dalle 23 al Jab by Lux, in piazza del Sale

La locandina dell’evento

Farfa: «Non vedo l’ora di suonare a Grosseto»

Due dj molto conosciuti nella zona, Luca e Nicola, apriranno il dj set di Francesco, che è molto felice di tornare in una città che lo ha sempre accolto con entusiasmo.

 

«Finalmente torno in una città che mi ha sempre sostenuto negli anni, dove incontrerò amici storici – scrive in un post su Facebook – Sono contento di questo e anche di conoscere le nuove generazioni grossetane, spero che i ragazzi siano curiosi e carichi. Non vedo l’ora».

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati