Muore ex assessore, il paese in lutto | MaremmaOggi Skip to content

Muore ex assessore, il paese in lutto

Paride Corridori è stato un verace e acuto appassionato di politica, rivestendo sia la carica di consigliere che di assessore al comune di Roccalbegna
Paride Corridori e una veduta di Roccalbegna
Paride Corridori e una veduta di Roccalbegna

ROCCALBEGNA. Stamani (22 giugno) all’età di 90 anni, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, ma anche a quello delle tante persone che lo conoscevano, Paride Corridori.

Una vita spesa per gli altri e per il suo territorio, in particolare quello di Vallerona, che amava più di ogni altra cosa al pari della sua famiglia di cui è stato un pilastro insostituibile.

Corridori, ex consigliere ed assessore a Roccalbegna

Paride, è stato un verace e acuto appassionato di politica e per questo si è sempre dedicato attivamente al benessere della comunità velleronese, rivestendo in più occasioni sia la carica di consigliere che di assessore al comune di Roccalbegna.

Lascia la moglie Angiolina, la figlia Ivana, il genero Fabio, i nipoti Alessio e Caterina e i bis nipoti Leonardo, Niccolò e Federico.

I funerali si svolgeranno domenica 23 giugno alle ore 14,30 nella chiesa di San Pio I della sua amata Vallerona.

La salma è stata composta presso l’obitorio dell’ospedale Misericordia.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik