GROSSETO. È stata questione di pochi attimi: il conducente dell’auto che stava entrando in via Canova da via Caravaggio non si è accorto che su quella strada sta viaggiando un ragazzino in sella alla sua moto.
Arrivato all’altezza dell’incrocio, i due messi si sono scontrati e il ragazzo è finito per terra, mentre la moto è arrivata diversi metri più avanti, fino a fermare la sua corsa dove ci sono i cassonetti della raccolta dei rifiuti.
L’allarme è arrivato subito al 118: il giovane che stava viaggiando in moto, un ragazzino di 15 anni, è stato soccorso e portato al Misericordia.
Le sue condizioni per fortuna non sono gravi: nello schianto ha riportato diverse contusione probabilmente una frattura. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli