Morto in moto a 14 anni: la camera ardente all'obitorio | MaremmaOggi Skip to content

Morto in moto a 14 anni: la camera ardente all’obitorio

La salma di Leonardo Mazzei arriverà al Misericordia alle 16: la cerimonia funebre è stata fissata venerdì 10 giugno al Cottolengo
Leonardo Mazzei e il luogo del terribile incidente

GROSSETO. Arriverà alle 16 di giovedì 9 giugno all’obitorio dell’ospedale Misericordia. E sarà accolto dall’abbraccio di tutta la città che dal giorno precedente è sotto choc per la morte di Leonardo Mazzei, il 14enne morto nel terribile incidente sulla diritta del Madonnino. 

L’ultimo saluto al Cottolengo

I messaggi di cordoglio per la scomparsa di Leo si sono susseguiti senza interruzione da mercoledì mattina, quando la notizia della sua morte è arrivata in città. Leonardo frequentava la I E dell’istituto Leopoldo II di Lorena. Era un ragazzino amato da tutti: socievole, allegro, intelligente. 

Venerdì 10 aprile alle 17 alla chiesa del Cottolengo, sarà celebrato il funerale del 14enne. Parteciperanno tutti i suoi compagni di scuola che insieme agli insegnanti si stringeranno attorno alla mamma Laura, al babbo Stefano e alla sorella di pochi anni più grande. La salma sarà poi tumulata al cimitero di Sterpeto. 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati