Meteo in Maremma, sole e temperature oltre i 30 gradi | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, sole e temperature oltre i 30 gradi

Fine settimana ancora all’insegna della stabilità, anche se insisterà l’umidità con i venti di scirocco
Una foto del sole

GROSSETO. Sole e temperature massime oltre i trenta gradi in Maremma, anche se i venti di scirocco porteranno umidità. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, sia sulla costa che nelle zone interne, il cielo nel fine settimana si manterrà sereno o poco nuvoloso.

Già da questo venerdì 5 luglio, è prevista solo qualche velatura nel tardo pomeriggio, con i venti che rimarranno dai quadranti meridionali e mari calmi.

Per sabato 6 luglio situazione stazionaria. Sulla costa qualche addensamento, co, le temperature he oscilleranno dai 18 ai 30 gradi. Venti di scirocco e mari poco mossi sotto costa.

Qualche nuvola è in arrivo per domenica 7 luglio, specialmente sulla costa. Venti sempre deboli o moderati di scirocco e temperature minime in aumento.

Dall’inizio della prossima settimana ancora situazione che rimarrà stabile. Per lunedì 8 luglio è prevista qualche nuvolaglia nella prima parte del mattino, con il sole che tornerà poi a farla da padrone. Mari poco mossi in attenuazione.  Già da martedì 9 luglio giornata serena, con venti a regime di brezza e mari poco mossi.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik