Meteo in Maremma, il sole resiste sulla costa | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, il sole resiste sulla costa

Continua il calo delle temperature, soprattutto quelle minime. Sole previsto però sulla costa mentre nell’interno potrebbe arrivare la pioggia con qualche rovescio
Meteo in Maremma, il sole resiste sulla costa. Qui la spiaggia di Alberese (foto Andrea Sapienza)
Meteo in Maremma, il sole resiste sulla costa. Qui la spiaggia di Alberese (foto Andrea Sapienza)

GROSSETO. Il vento da sud ha riportato un po’ di caldo afoso, anche se specialmente sulla costa il sole dovrebbe resistere.

Per sabato 27 il Consorzio Lamma prevede una nuvolosità irregolare nel pomeriggio con possibili rovesci nel pomeriggio nelle zone interne.

Previsioni sabato 27 agosto

Domenica mattina invece qualche rovescio di pioggia potrebbe verificarsi nella zona sud della costa, mentre qualche precipitazione potrebbe tornare nelle zone collinari. Venti sempre deboli da su- sud ovest.

Previsioni domenica 28 agosto

Meteo in Maremma, da lunedì migliora

Lunedì e martedì situazione in miglioramento con i venti occidentali. Mentre qualche fenomeno di locali rovesci potrebbe esserci sempre nelle zone interne.

Tempo instabile nei prossimi giorni, anche se in Maremma il sole farà sempre capolino. Le previsioni del Consorzio Lamma però prevedono rovesci o brevi temporali sparsi sull’Amiata. Temperature sostanzialmente stazionarie, con le minime in aumento e in lieve calo le massime.

Previsioni lunedì 29 e martedì 30 agosto

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected