GROSSETO. Il vento da sud ha riportato un po’ di caldo afoso, anche se specialmente sulla costa il sole dovrebbe resistere.
Per sabato 27 il Consorzio Lamma prevede una nuvolosità irregolare nel pomeriggio con possibili rovesci nel pomeriggio nelle zone interne.
Domenica mattina invece qualche rovescio di pioggia potrebbe verificarsi nella zona sud della costa, mentre qualche precipitazione potrebbe tornare nelle zone collinari. Venti sempre deboli da su- sud ovest.
Meteo in Maremma, da lunedì migliora
Lunedì e martedì situazione in miglioramento con i venti occidentali. Mentre qualche fenomeno di locali rovesci potrebbe esserci sempre nelle zone interne.
Tempo instabile nei prossimi giorni, anche se in Maremma il sole farà sempre capolino. Le previsioni del Consorzio Lamma però prevedono rovesci o brevi temporali sparsi sull’Amiata. Temperature sostanzialmente stazionarie, con le minime in aumento e in lieve calo le massime.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli