Meteo in Maremma, fine settimana con rischio pioggia | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, fine settimana con rischio pioggia

Un deciso peggioramento è previsto fra sabato e domenica, con abbassamento anche delle temperature massime
Per domenica è prevista pioggia in Maremma
Per domenica è prevista pioggia in Maremma

GROSSETO. L’anticiclone Caronte potrebbe avere le ore contate. Un deciso cambiamento è previsto nel fine settimana e anche in Maremma, secondo le previsioni del Consorzio Lamma, potrebbe arrivare la pioggia.

Già per la serata di venerdì 16 agosto, qualche probabilità di rovesci e temporali potrebbe esserci nelle zone interne. La temperatura massima continuerà ad essere stabile sui 35 gradi. Mari poco mossi.

Decisamente variabile la giornata di sabato 17 agosto: sempre nelle zone interne la possibilità di qualche rovescio o temporale, mentre sulla costa le nuvole potranno lasciare spazio al sole. Temperature massime in lieve discesa, venti variabili e mari poco mossi.

Brusco cambiamento domenica

Per domenica 18 agosto invece è previsto un brusco cambiamento, con l’arrivo della pioggia anche sulla costa, fra rovesci e temporali anche di forte intensità. I venti saranno dai quadranti occidentali e moderati sulla costa. Mari mossi. La temperatura massima potrebbe scendere sotto i 30 gradi.

Nuvolosità variabile è prevista anche per l’inizio della prossima settimana. Lunedì 19 agosto qualche rovescio nelle zone interne, mentre sulla costa ci saranno venti dai quadranti settentrionali e mari mossi in attenuazione. Deciso miglioramento per martedì 20 agosto con il ritorno del sole, venti dai quadranti settentrionali e mari poco mossi.  

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik