Meteo in Maremma, ecco come sarà il tempo a Natale | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, ecco come sarà il tempo a Natale

Meteo in Maremma: nel fine settimana situazione stazionaria con temperature nella media del periodo. Le previsioni per 25 e 26
Ecco come sarà il meteo a Natale in Maremma
Ecco come sarà il meteo a Natale in Maremma

GROSSETO. Continua l’alta pressione anche in Maremma, anche se dalla giornata di Natale qualche addensamento nuvoloso potrebbe fare capolino. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma già dalla nottata di questo venerdì 22 dicembre i venti si orienteranno da sud-ovest portando qualche nuvola.

Le previsioni di venerdì 22 dicembre

In serata ampie schiarite, con i mari poco mossi. Temperature che andranno a calare costantemente.

Le previsioni di sabato 23 dicembre

Sulla costa e in buona parte dell’interno ampie schiarite praticamente per tutto l’arco della giornata. Temperature massime che potranno raggiungere anche i 16 gradi e arrivare nelle minime a 3 gradi.

Le previsioni di domenica 24 dicembre

Per la vigilia di Natale, domenica 24, gradualmente arriveranno le nuvole, anche a quote basse. Temperature minime in rialzo e stazionare quelle alte.

Natale con qualche nuvola in Maremma

Le previsioni di lunedì 25 e martedì 26 dicembre

Per il giorno di Natale, lunedì 25, leggero miglioramento sulla costa maremmana, mentre nelle zone interne e collinari rimarrà uno stato nuvoloso. Venti da direzioni variabili e mari mossi.

Leggero peggioramento per martedì 26, nell’arco della giornata sono previsti annuvolamenti, con un miglioramento dal pomeriggio.  

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati