GROSSETO. In Maremma è previsto tempo stabile nel fine settimana. All’insegna del sole, specialmente la domenica. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, per sabato 11 marzo è previsto cielo parzialmente nuvoloso, con qualche addensamento per rasserenare dal pomeriggio con venti da ovest. Già da domenica 12 il cielo tornerà a splendere con tanto sole, e temperature in aumento, specialmente le massime che potrebbero raggiungere i 20 gradi.
Venerdì 10 marzo
Sabato 11 marzo
Il cielo nuvoloso della giornata si rasserenerà nel pomeriggio. I venti diminuiranno la loro intensità ma i mari rimarranno molto mossi a nord dell’isola d’Elba.
Domenica 12
Nella giornata di domenica 12 gli annuvolamenti saranno sparsi e modesti nel pomeriggio ma il cielo rimarrà sereno su quasi tutta la Toscana.
Lunedì 13 e martedì 14
Situazione variabile invece da lunedì 13: i venti ruoteranno nei quadranti meridionali da sud-ovest, con il ritorno delle nubi.
Ache per martedì 14 marzo è prevista la presenza di nubi, con un rinforzo dei venti libeccio e maestrale. I mari sono previsti mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli