Meteo in Maremma, Caronte continua la sua morsa | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, Caronte continua la sua morsa

Meteo in Maremma, Caronte continua la sua morsa. Temperature sempre elevate, con l’anticiclone africano che non dà tregua e venti da sud
Meteo in Maremma, ancora temperature elevate
Meteo in Maremma, ancora temperature elevate

GROSSETO. Prosegue la morsa di Caronte anche sulla Maremma.

Secondo le previsioni del Consorzio Lamma il caldo africano continuerà anche nei prossimi giorni, con temperature sempre elevate, le massime sempre superiori ai 35 gradi.

Le previsioni di venerdì 21 luglio

Cielo sereno e poco nuvoloso, qualche nuvola è possibile nella zona sud della provincia e nelle zone interne collinari, durante il pomeriggio, con qualche piovasco a carattere di rovescio o temporale.

Le previsioni di venerdì 21 luglio

Le previsioni di sabato 22 luglio

Ancora cielo sereno sulla costa. Giornata caratterizzata dalla rotazione dei venti, deboli o moderati dai quadranti occidentali, e m mari generalmente mossi.

Le previsioni di sabato 22 luglio

 

Le previsioni di domenica 23 luglio

Sempre cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche addensamento vicino alla costa al mattino e modeste velature in transito. Venti deboli, che ritornano a spirare dai dai quadranti orientali, sud, sud-ovest. Mari poco mossi.

Le previsioni di domenica 23 luglio

Le previsioni di lunedì 24 e martedì 25 luglio

Ancora prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso e qualche nube, temporanea a ridosso della costa, per lunedì. Venti in rotazione, variabili, che si orienteranno da ovest al pomeriggio. Mari in prevalenza poco mossi. Situazione stazionaria per martedì.

Le previsioni di lunedì 24 e martedì 25 luglio

 

 

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik