Meteo in Maremma, allerta gialla ma il tempo migliorerà | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, allerta gialla ma il tempo migliorerà

Per il fine settimana di Pasqua si va verso un cielo nuvoloso con rischio di pioggia minimo: ecco le previsioni per i prossimi giorni 
Meteo in maremma pioggia, codice giallo

GROSSETO. Per tutta la giornata di questo mercoledì 27 marzo allerta meteo, gialla, in Toscana e in Maremma: la pioggia andrà comunque ad esaurirsi dal tardo pomeriggio, anche se rimarrà il vento di libeccio.

Per giovedì 28 marzo ancora cielo nuvoloso e qualche pioggia sparsa a carattere di rovescio. Dal pomeriggio aperture sulla costa e nelle zone interne. Temperature stabili.

Decisamente in miglioramento la giornata del Venerdì Santo 29 marzo: cielo parzialmente nuvoloso con nubi stratificate. Temperature massime oltre 20 gradi. Mari molto mossi.

Per il fine settimana di Pasqua, sabato 30 marzo, le previsioni danno una bella giornata di sole, con venti deboli dai quadranti meridionali e mari mossi. Per domenica 31, giorno di Pasqua, il cielo potrebbe essere nuvoloso con possibilità anche di qualche pioggia sparsa.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik