GROSSETO. Ancora tempo instabile e perturbato sulla Maremma, con piogge e temporali fino a tutta la giornata di domani, mercoledì 14 giugno. La sala operativa della Protezione civile regionale ha prolungato il codice giallo, esteso a tutta la Toscana.
«Per oggi, martedì 13 giugno – scrive la Regione – continuano rovesci e temporali localmente forti, possibili ovunque, più frequenti e diffusi nel pomeriggio sulle zone interne, con temporanea attenuazione a inizio serata. Tra tarda serata e notte saranno possibili nuove precipitazioni anche temporalesche, più probabili sulla costa e zone occidentali.
Domani, mercoledì, ancora rovesci e temporali localmente forti possibili ovunque, più probabili e frequenti dal pomeriggio e sulle zone interne con lenta attenuazione delle precipitazioni nel corso della serata. Possibilità di forti temporali ovunque, associati a colpi di vento e grandinate».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli