Maurizio Sarri torna in Maremma, alla Valletta beach però | MaremmaOggi Skip to content

Maurizio Sarri torna in Maremma, alla Valletta beach però

A metà giugno un clinic di due giorni per l’ex allenatore del Chelsea, Juve e della Lazio e anche del Grifone
Maurizio Sarri allo stadio Zecchini

CASTIGLIONE. In Maremma Maurizio Sarri, tecnico affermato, che ha vinto una Europa League con il Chelsea nel 2018-19 e uno scudetto con la Juventus nel 2019-20 lo conoscono bene, avendo allenato il Grosseto nell’era del comandante Piero Camilli anche se per pochi mesi, dal marzo a giugno del 2010.

Due giorni di lezioni

A metà giugno, il 14 e il 15, sarà ospite nella splendida cornice della Valletta beach club a Castiglione della Pescaia per un corso esclusivo dedicato ad allenatori, appassionati e addetti ai lavori.

Attraverso lezioni teoriche e analisi tattiche sul campo di professionisti e collaboratori, Sarri approfondirà tanti argomenti del calcio moderno per capire ancora di più i suoi principi e idee.

Il corso sarà suddiviso in tre eventi distinti e offrirà una visione completa e approfondita di temi dedicati al calcio moderno.

Non mancheranno personaggi del mondo del calcio e qualche sorpresa – annunciano gli organizzatori.

L’evento in collaborazione con la Pro Soccer Lab e il patrocinio del Comune di Castiglione della Pescaia

 

 

Autore

  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone