Pieraccini alla guida della Radiologia interventistica | MaremmaOggi Skip to content

Pieraccini alla guida della Radiologia interventistica

L’unità operativa complessa è stata appena costituita all’ospedale di Grosseto
Massimo Pieraccini
Massimo Pieraccini

GROSSETO. È Massimo Pieraccini il nuovo direttore della radiologia vascolare interventistica dell’ospedale di Grosseto. La neo istituita unità operativa complessa è stata affidata, dunque, a un professionista di grande esperienza, come risultato dalla selezione indetta dall’Estar.

Pieraccini, dopo la laurea in Medicina all’Università di Siena, ha conseguito le specializzazioni in radiodiagnostica e chirurgia vascolare.
La sua esperienza in ambito professionale si è svolta prima alle Scotte a Siena, poi all’ospedale Misericordia nell’Unita operativa complessa di radiodiagnostica e in seguito come responsabile della radiologia vascolare e interventistica.

È stato per 10 anni professore all’Università di Siena nel corso di specializzazione in radiodiagnostica e in quello per tecnici di radiologia medica, autore di numerose pubblicazioni e relatore a congressi nazionali e internazionali.

«Sono grato all’azienda per la nomina – ha commentato – e ne voglio sottolineare, in particolare, la visione, lo sforzo e l’impegno nelle tecnologie innovative di trattamento guidate dalle immagini».

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected