Martedì alle 8,30 chiude il passaggio a livello. Per sempre Skip to content

Martedì alle 8,30 chiude il passaggio a livello. Per sempre

Ultimo sopralluogo andato bene: alle 8,30 del 13 chiude il passaggio a livello e apre il nuovo cavalcaferrovia di Braccagni
Martedì 13 alle 8,30 chiude il passaggio a livello e apre il cavalcaferrovia di Braccagni
Lunedì 12 alle 8,30 chiude il passaggio a livello e apre il cavalcaferrovia di Braccagni

BRACCAGNI. Ora ci sono anche la data e l’ora per il cavalcaferrovia di Braccagni: martedì 13 settembre alle 8,30 chiude il passaggio a livello e aprono le nuove strade.

L’esito dell’ultimo sopralluogo è andato a buon fine e, sistemati alcuni dettagli della segnaletica, c’è il via libera.

Erika Vanelli: finalmente apre il nuovo ponte

«Finalmente – dice Erika Vanelli, consigliera di Fratelli d’Italia che da sempre segue il caso del cantiere più… bizzarro d’Italia – siamo all’apertura. C’è tanta soddisfazione personale, ma soprattutto sono contenta per Braccagni e per i suoi residenti. Alle 8,30 di martedì viene chiuso il passaggio a livello e vengono aperte le strade».

Limatola: una gran bella notizia

«Sono felice di poter annunciare questa bella notizia dell’apertura del cavalcaferrovia, – afferma il presidente della Provincia di Grosseto, Francesco Limatola – un’opera che rappresenta uno snodo importantissimo per la nostra viabilità provinciale ed in particolare per il centro abitato di Braccagni».

«Dopo anni di intoppi – conclude il presidente Limatola – finalmente si chiude il cantiere di RFI – Rete Ferroviaria Italiana, che oggi ha consegnato le opere alla Provincia. Abbiamo già predisposto l’ordinanza di apertura e da martedì alle 8 e 30 la strada sarà percorribile dai cittadini».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected