La Maremma a Sanremo con la Lux Events | MaremmaOggi Skip to content

La Maremma a Sanremo con la Lux Events

La partecipazione alla cena di gala in preparazione di un grande evento che si terrà a Grosseto in estate
Sanremo 2022
Sanremo 2022

GROSSETO. C’è un pezzo di Maremma a Sanremo.

La Lux Events ha ricevuto l’invito alla cena di gala Sanremo 2022, in occasione della serata d’apertura del 72° festival della canzone italiana. Cena che si terrà il 1° febbraio.

Insieme all’imprenditore Klaudio Viska ci saranno molti nomi noti come quello di Massimo Boldi, Alex Belli, Francesca Brambilla e tanti altri ancora. E non è una presenza casuale.

Massimo Boldi
Massimo Boldi

Klaudio e la compagna Sara Bellocchi si occupano di serate, attività culturali ed eventi di socializzazione. Da tempo gestiscono  un luogo di ritrovo grazie al quale hanno costruito e instaurato un rapporto con la comunità grossetana. E ora hanno un grande progetto nel cassetto, che arriverà in estate.

Dagli esordi dell’agenzia, tra gli eventi organizzati spicca l’emozionante performance artistica che ha lasciato senza fiato un gran numero di spettatori nella piazza principale della città.

In arrivo un grande evento estivo

Attualmente Lux Events ha molteplici progetti legati all’ambito musicale, sportivo, della moda e dello spettacolo ma, per la prossima estate, Klaudio con l’aiuto del suo staff sta ideando un prestigioso evento volto a mettere in risalto le numerose qualità del territorio grossetano e non solo.

Oltre a promuovere la Maremma l’idea è quella di aiutare le attività del luogo dando allo stesso tempo grande lustro alla cultura in tutti i suoi aspetti. E il gruppo spera che possa essere di aiuto per la vittoria della città al titolo di Capitale Italiana della cultura 2024.

Al momento, il progetto ha raggiunto Sanremo, proprio per questa ragione Klaudio e Lux Events sono stati chiamati a partecipare alla serata di gala che darà il via al festival più famoso della televisione italiana.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik