Mannarino arriva in Maremma, via alle prevendite | MaremmaOggi Skip to content

Mannarino arriva in Maremma, via alle prevendite

L’artista romano, dopo un 2022 ricco di concerti in tutta Italia e all’estero, parte con il tour “Corde 2023”. Ecco come assicurarsi il proprio posto
Mannarino durante un concerto

GAVORRANO. Il tour “Corde 2023” di Mannarino passa anche dalla Maremma. L’8 agosto farà tappa al Teatro delle Rocce di Gavorrano alle 21.30, data a cura di Leg Live Emotion Group. Le prevendite online sono attive da oggi, 18 Maggio a partire dalle 11 sul sito di Ticketone. Il tour, preceduto dalla prima edizione “Corde 2013” e dalla seconda nel 2015, partirà da Roma, al Cavea auditorium parco della musica “Ennio Morricone”, il 16 e il 17 giugno.

Il 2022 dell’artista romano

Mannarino arriva da un anno ricco di concerti, dopo un tour che ha toccato tutta Italia fino al gran finale all’Arena di Verona. I suoi concerti hanno preso il via nella primavera nei principali club. Poi sono proseguiti tra set speciali in contesti naturalistici durante l’estate, sia in live sia in full band, creando occasioni per continuare a trasportare il pubblico dall’irrazionalità e dal senso magico della vita.

Ha suonato in mete suggestive come quella al No Borders Music Festival, dove ha dato vita a un concerto in notturna in alta quota in uno dei posti più suggestivi delle Alpi. Mannarino ha omaggiato la luna e le montagne. Il pubblico ha potuto raggiungere il posto del concerto attraverso la cabinovia oppure con una passeggiata in mezzo alla natura di due ore e mezzo.

L’artista si è esibito anche all’estero in occasione de La Mercè, la più grande festa di Barcellona e una delle più importanti della Spagna. Ha poi concluso il suo viaggio nell’antico anfiteatro dell’arena di Verona, ormai considerato il tempio della musica italiana. Il concerto all’Arena è stato un evento speciale con uno spettacolo rinnovato e una scaletta ricca di nuovi brani. 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati