GROSSETO. Una donna sensuale, con un sorriso carismatico e un atteggiamento sicuro, è entrata in un ristorante di Grosseto. Una presenza che non passa inosservata e che ha subito attirato l’attenzione di Antonio Milani, titolare del locale. È così che si è accorto che, seduta a uno dei tavoli, c’era la celebre attrice Filomena Mastromarino, in arte Malena.
Classe 1983, Malena ha abbandonato i set hard nel 2024 e oggi si dedica completamente a se stessa e alla musica. Sabato 15 novembre porta il suo dj set al FaQ di Grosseto.

L’attrice hard tra musica e una nuova vita
Malena ha deciso di lasciare il porno dopo anni in cui la sua carriera aveva finito per condizionare profondamente la sua vita privata. Essere una delle attrici più conosciute al mondo, infatti, è stato un peso che l’ha portata ad allontanarsi da un ambiente nel quale non si riconosceva più.
Ha lavorato anche per produzioni statunitensi e, in diverse interviste, ha consigliato alle giovani intenzionate a intraprendere quella carriera di tentare negli Stati Uniti, dove – secondo lei – le condizioni di lavoro sarebbero più semplici da gestire e più umane.
Oggi ha scelto una strada diversa: quella della musica, con cui cerca di muovere le corde delle persone in un altro modo. La 42enne si esibirà al FaQ nella serata del 15 novembre e, prima dello spettacolo, ha pranzato da Bar e Bottega, appena fuori dalle Mura medicee, gustando un piatto di tagliatelle al ragù di cinghiale.



