GROSSETO. In qualche ristorante caldo e accogliente i proprietari hanno scelto di non mettere il wi-fi. Accompagnando la decisione con un cartello eloquente “Il wi-fi non va, parlatevi…!”. Una scelta rivoluzionaria, visti i tempi, ma che ha l’apprezzamento dei clienti.
Sulla stessa linea Internetfly, società di marketing e comunicazione di Grosseto, con oltre 25 anni di esperienza, sceglie di interpretare il tema del Metaverso con una sua idea di creatività.
Persone, emozioni e relazioni
E lo fa con uno spot che racconta persone, emozioni e relazioni.
Da cosa nasce questo vostro spot, così particolare?
«Preferiamo il concreto all’astratto. Da qui la volontà e l’idea creativa di progettare uno spot che interpreti la nostra idea di Metaverso. Il nostro lavoro è fatto di relazioni tra persone: ogni imprenditore ha necessità di essere ascoltato, guidato, seguito nel suo percorso».
Quindi prima le emozioni.
«Certo. Sono le emozioni a incentivare le scelte e gli investimenti che portano ad una crescita aziendale e personale».
Però già si parla di intelligenza artificiale…
«I cinque sensi appartengono e sono patrimonio ineguagliabile delle persone creando emozioni reali, cosa che l’intelligenza artificiale non riesce a trasmettere».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli