GROSSETO. Domenica 4 agosto, all’hotel Granduca, è avvenuto il passaggio di consegne tra Edoardo Bramerini e Lorenzo Lauretano alla presidenza del Rotaract club di Grosseto.
Un grande percorso
Dopo due anni di presidenza, Edoardo Bramerini passa il testimone a Lorenzo Lauretano « sono stati due anni bellissimi- dichiara Bramerini- il club veniva da una situazione difficile, ma con impegno e dedizione abbiamo rilanciato il club portando tanti nuovi soci e riconsolidando i legami e l’amicizia con gli altri club del distretto».
«Per me è un grande onore poter rivestire questa carica – afferma il neopresidente Lauretano– ringrazio Edoardo per il grande lavoro svolto in questi due anni, ringrazio tutta la squadra che ha reso possibile il tutto, ringrazio il distretto Rotaract 2071 e il Rotary club Grosseto per il supporto e la vicinanza dimostrataci. Il mio impegno sarà di proseguire il buon lavoro compiuto in questi due anni, migliorandoci sempre di più».
Alla cerimonia , oltre ai soci del club, erano presenti il rappresentante distrettuale per l’annata 2024/2025 Lorenzo De Biasi, la segretaria distrettuale Giulia Fadda, il delegato di zona Gabriele Giudici e gli amici dai club Rotaract di Volterra e Piombino.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli