ORBETELLO. Da qualche tempo si era trovato a fronteggiare una malattia spesso invisibile, ma che è la principale causa di disabilità nel mondo, la depressione. Aveva cercato di farsi aiutare e non si era limitato ai soli medici. Aveva chiesto aiuto anche ad alcuni amici, proprietari di un centro ippico nella zona sud della Maremma, dove l’uomo andava a prendersi cura dei cavalli.
Trovato impiccato nel paddock
Il quarantaquattrenne, venerdì 17 marzo, è andato nel centro ippico, ha raggiunto il paddock e si è impiccato a un olivo secolare. Intorno alle 7.30, uno degli operai del centro lo ha trovato e ha dato immediatamente l’allarme.
L’allarme è arrivato subito al 118 ma quando l’ambulanza è arrivata al centro ippico per il 44enne non c’era ormai più niente da fare. Il medico ha soltanto potuto constatarne la morte. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Orbetello.
La salma del 44enne è stata portata all’obitorio dell’ospedale San Giovanni di Dio, a disposizione della procura. L’uomo lascia la moglie e due figli. L’uomo che lavorava come camionista ed era stato volontario della Croce rossa.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli