Le vele tornano a contendersi il cielo a Marina | MaremmaOggi Skip to content

Le vele tornano a contendersi il cielo a Marina

L’appuntamento è a sabato e domenica, quando regnerà lo spettacolo colorato delle vele nel mare di Maremma
Le vele a Marina di grosseto
Le vele a Marina di grosseto

GROSSETO. Sarà una domenica all’insegna della vela quella che si vivrà domenica 30 Aprile. Le acque di Marina di Grosseto saranno teatro della terza prova del campionato zonale di classe O’Pen Skiff.

Grazie all’organizzazione del Circolo nautico Maremma e del Porto della Maremma, circa 40 ragazzi provenienti da tutto il centro Italia tirrenico si confronteranno in varie prove che contribuiranno a comporre la classifica di questa giornata. Alcuni ragazzi sono già in acqua oggi, sabato 29 aprile, per effettuare varie prove di allenamento e prendere confidenza con il mare ed i venti di Maremma.

Marina di Grosseto si rivelerà ancora una volta il luogo ideale per la pratica di questo bellissimo sport. Come da ormai 50 anni dimostra l’attività del sodalizio del presidente Maurizio Marraccini che ha stretto una collaborazione sempre più sinergica con il Porto della Maremma. Formando un’unica entità a livello sportivo, anche in un’ottica di sicurezza per tutti gli atleti partecipanti alle attività.

L’appuntamento, quindi, è a Marina di Grosseto, sabato e domenica regnerà lo spettacolo colorato delle vele nel mare di Maremma.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik