Le ragazze del Palio trionfano nella gara Fiscd | MaremmaOggi Skip to content

Le ragazze del Palio trionfano nella gara Fiscd

A Francavilla le ragazze di Castiglione della Pescaia hanno impressionato nella gara sprint a cronometro, mettendo in fila tutte le rivali
Le ragazze del Palio di Castiglione prime a Francavilla in una gara federale

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Un vero trionfo per l’equipaggio femminile del Palio marinaro di Castiglione: a Francavilla a mare (Chieti), nella gara sprint categoria gozzi nazionale Ficsd (Federazione italiana canottaggio sedile fisso), organizzata dalla società Porto Antico Pescara, ha vinto nella sua categoria.

Una gara sui 500 metri

Castiglione nella gara a cronometro sui 500 metri con virata ha battuto gli equipaggi di Cortona, Lni Molfetta, PA Pescara, Molfetta 1999 e H.Remex, nella splendida cornice del porto turistico nell’arena del mare.

Il risultato è stato ancora più sorprendente per le vogatrici castiglionesi visto che le ragazze blùoro hanno finito il percorso, realizzando il miglior tempo assoluto della giornata.

Dirigenti, allenatore e atlete vogliono ringraziare la società Porto Antico Pescara per la bellissima giornata di sport e per la calorosa accoglienza.

La festa delle ragazze del Palio di Castiglione dopo la vittoria a Francavilla

L’equipaggio di Castiglione della Pescaia

Barca Oyku. Timoniere: Ilaria Mori, 1 remo Elisa Loffredo, 2 remo Sara Roggiolani, 3 remo Viola Fioravanti, 4 remo Costanza Todini. Allenatore Vittorio Dattilo.

 

Autore

  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone