Lascia la bici legata al palo 10 minuti e gliela rubano | MaremmaOggi Skip to content

Lascia la bici legata al palo 10 minuti e gliela rubano

Lascia la bici legata al palo 10 minuti e gliela rubano: brutta avventura per una donna in via Trieste, sporta la denuncia. La ritrovano dopo 2 ore
A sinistra, la bici rubata e a destra il lucchetto tagliato e lasciato per terra

di Matilde China

GROSSETO. Poco prima delle 10 di questa mattina (5 febbraio), una bici elettrica Italwin è stata rubata in via Trieste.

La proprietaria, una volta assicurata la bici con tanto di catena e lucchetto, si era momentaneamente allontanata per recarsi nei vicini uffici della Rama.

Un’assenza che non si è protratta per più di dieci minuti, come racconta la donna, un tempo breve ma tuttavia sufficiente all’autore del furto.

Stando alle parole di due testimoni, si tratterebbe infatti di un solo individuo, visto armeggiare intorno alla bicicletta e poi subito allontanatosi in direzione di via Mameli.

Una sorpresa amara per la proprietaria che, tornata sul posto, ha trovato lo spiazzo vuoto e ha subito sporto denuncia ai carabinieri di Grosseto. 

A mezzogiorno ritrovata la bicicletta rubata

Non è durato molto il furto della bicicletta. Grazie alla tempestiva segnalazione, con tanto di foto, a due ore dal furto la bicicletta è stata ritrovata dalla polizia municipale.

È stata restituita alla proprietaria.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik