La perturbazione Gori flagella la Maremma | MaremmaOggi Skip to content

La perturbazione Gori flagella la Maremma

Grandinata in città, neve in collina e sereno sul mare. Le previsioni meteo sono però in deciso miglioramento fin da domenica 21 aprile
La grandinata a Grosseto

GROSSETO. Come annunciato la tempesta “Gori” arrivata dal Nord Europa ha toccato anche la Maremma. In poche ore il meteo è cambiato repentinamente e segnalazioni di pioggia, grandine e anche neve, arrivano da tutta la Provincia. A preoccupare anche il forte vento, con raffiche improvvise. La situazione però, secondo le previsioni, è in deciso miglioramento pur rimanendo le temperature rigide: la minima potrebbe toccare i 6 gradi e la massima i 16/16 gradi anche nei prossimi giorni.

Grandinata a Grosseto

In città lo sbalzo termico ha infatti provocato una grandinata come non si vedeva da tempo. Temperatura in picchiata che fa preoccupare gli agricoltori, ma le gelate notturne dovrebbero essere scongiurate.

Neve sul Monte Amiata e a Monterotondo

Sul Monte Amiata è tornata la neve, anche abbondante, decisamente fuori stagione; così come a Monterotondo. Una situazione comunque anomala.

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik