La Maremma nell'Anci con Balocchi e Megale | MaremmaOggi Skip to content

La Maremma nell’Anci con Balocchi e Megale

Il sindaco di Santa Fiora e l’assessore del Comune di Grosseto eletti nel consiglio direttivo. Eletta nell’assemblea la sindaca di Castel del Piano Cinzia Pieraccini
Balocchi e Megale

GROSSETO. Sono due i rappresentanti della Maremma eletti mercoledì 18 settembre nel consiglio direttivo dell’Anci, l’Associazione nazionale dei comuni italiani. 

A rappresentare la provincia di Grosseto saranno il sindaco di Santa Fiora, Federico Balocchi, l’assessore alla Mobilità e alla sicurezza Riccardo Megale e la sindaca di Castel del Piano Cinzia Pieraccini, eletta nell’assemblea regionale. 

L’elezione all’assemblea annuale

L’assemblea annuale regionale dell’Anci si è svolta mercoledì 18 settembre a Palazzo Vecchio. Presidente è stata nominata la sindaca di Poggibonsi, Susanna Cenni, mentre suo vice è il primo cittadino di Piombino Francesco Ferrari. 

I rappresentanti della Maremma all’assemblea dell’Anci

 Nel Salone dei Cinquecento erano presenti oltre 150 tra sindaci e amministratori: Balocchi e Megale sono stati votati all’unanimità nel consiglio direttivo. 

 

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik