MASSA MARITTIMA. Massa Marittima è la nona tappa del percorso chiamato Ambitour, l’iniziativa voluta ed organizzata da Anci Toscana e Toscana Promozione per permettere agli amministratori e al personale dei 28 ambiti di cui è composta la nostra regione, di conoscere altre parti della stessa Toscana, incontrare e confrontarsi con i rispettivi colleghi.
Non solo città del Balestro
Mercoledì 22 febbraio Massa Marittima sarà il centro prescelto in rappresentanza dell’Ambito Maremma Toscana Nord. Per gli ospiti amministratori è previsto un breve tour che comincerà da Villa Torre Civette nel comune di Scarlino: accompagnatori e guide d’eccezione del nutrito gruppo saranno i colleghi del posto. Si proseguirà verso le miniere del borgo di Gavorrano e del Parco delle Colline Metallifere poi la tenuta vitivinicola Rocca di Montemassi a Roccastrada e rientro a Massa Marittima per visitare i suoi tesori e assaggiare i prodotti di eccellenza enogastronomica del territorio.
A questo appuntamento sarà presente anche il presidente di Anci Toscana e sindaco di Prato Matteo Biffoni oltre naturalmente a tutti i sindaci degli otto comuni che compongono l’Ambito Toscana Nord: Follonica, Castiglione della Pescaia, Gavorrano, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri, Roccastrada e Scarlino.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli