Invicta volley cade a Prato. L'intervista al tecnico | MaremmaOggi Skip to content

Invicta volley cade a Prato. L’intervista al tecnico

Invicta volley, il rammarico del tecnico Fabrizio Rolando dopo la sconfitta (3-1) sul campo del Prato. Terzo set rocambolesco

PRATO. Un risultato bugiardo, un 3-1 che non porta punti all’Invicta volley, maturato al termine di una gara che, con un pizzico di attenzione in più, avrebbe potuto avere un finale diverso.

Sul campo del Volley Prato i grossetani hanno giocato un’ottima partita nonostante le assenze per infortunio di Gasperi e di Galabinov, fermo tutta la settimana, ma ugualmente in campo. 

L’Invicta ha sprecato tante occasioni nei momenti importanti, era avanti nel punteggio sia nel terzo che nel quarto, persi poi ai vantaggi.

E ci sono stati anche tre set point che i ragazzi di Rolando non sono riusciti a sfruttare, talvolta anche con un pizzico di sfortuna con azioni rocambolesche.

Ad ogni modo una sconfitta che non è una sorpresa, Prato è un ottima squadra, l’anno scorso è stata la sorpresa della stagione, ma rimane il rammarico per l’Invicta di aver disputato una buona partita nonostante gli handicap e non aver raccolto nemmeno 1 punto. 

Nel video l’intervista al tecnico Fabrizio Rolando.

Prato-Invicta volley 3-1, i parziali

23-25 ; 25-23 ; 31-29 ; 25-22 

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

error: Content is protected