Investe una donna e scappa | MaremmaOggi Skip to content

Investe una donna e scappa

È caccia al pirata della strada: la polizia municipale di Roccastrada cerca un’utilitaria grigia. Analizzate le immagini delle telecamere: la 61enne è ricoverata in gravi condizioni
Polizia municipale posto di blocco a Grosseto www.maremmaoggi.net
Una pattuglia della polizia municipale

ROCCASTRADA. Scappa dopo aver investito un pedone. È caccia al pirata della strada che a Roccastrada martedì 27 dicembre, di sera, ha investito una 61enne, che si trova ricoverata per traumi e fratture in tutto il corpo.

Sbalzata a terra e lasciata lì

Il fatto è successo, verso l’imbrunire, in via Nazionale, all’altezza di via di Giugnano. La 61enne stava camminando lungo la strada ed è stato presa in pieno. Dopo l’urto è stata sbalzata a terra restandovi per le ferite riportate. A quel punto il suo investitore ha continuato la marcia allontanandosi senza aiutare la donna che era chiaramente a terra e ferita.

Le persone presenti al momento dell’incidente hanno dato l’allarme al 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza di primo soccorso; in contemporanea in via Nazionale sono arrivati gli agenti della polizia locale che hanno svolto i rilievi e avviato le indagini. Gli operatori della polizia locale stanno cercando di identificare il pirata della strada.

In base alle prime testimonianze, gli uomini in divisa stanno cercando una utilitaria di colore grigio. All’incidente hanno assistito alcune persone, ma sotto analisi ci sono anche i filmati delle telecamere a circuito chiuso della zona.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected