Incidente in via Litoranea. Grave una donna, soccorsa con Pegaso | MaremmaOggi Skip to content

Incidente in via Litoranea. Grave una donna, soccorsa con Pegaso

Scontro all’incrocio di via Litoranea con una delle traverse che portano alla pineta di ponente. Ferita gravemente la donna investita
La pattuglia della municipale sul luogo dell'incidente in via Litoranea
La pattuglia della municipale sul luogo dell’incidente in via Litoranea

FOLLONICA. Scontro tra una moto e una donna che stava attraversando all’incrocio tra via Litoranea e via Toscanini intorno alle 15,30 di questo pomeriggio, venerdì 27 giugno.

Ferita gravemente la donna investita

Sul posto la pattuglia della polizia municipale ed i mezzi di soccorso. Rilevamenti in corso per capire la dinamica.

Ad avere la peggio la donna a piedi, 46 anni, che è stata subito soccorsa e poi trasportata con Pegaso all’ospedale Le Scotte di Siena.

È intervenuta un’ambulanza della Croce rossa di Follonica con infermiere.

La lunga via interna che porta dal centro verso il quartiere di Pratoranieri, e viceversa, si conferma una delle più frequentate della città e anche quella dove, da sempre, avvengono il maggior numero di incidenti stradali, soprattutto in prossimità degli incroci dove spesso si trovano anche i cassonetti stradali per la raccolta dei rifiuti.

 

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone