Incendio di Cinigiano, un conto per le donazioni | MaremmaOggi Skip to content

Incendio di Cinigiano, un conto per le donazioni

Fino a domani, restano le squadre dei volontari Aib a sorvegliare il territorio. Ecco l’Iban per i versamenti
L'area devastata dalle fiamme a Cinigiano
una veduta dell’area bruciata, con il paese sullo sfondo e, nel riquadro, Romina Sani @Patrizio Biagini

CINIGIANO. «Tutto fermo. Rimangono le squadre Aib protezione civile Regione Toscana a svolgere il controllo giorno e notte, fino a domenica».

Nel post che la sindaca di Cinigiano, Romina Sani, ha pubblicato sulla sua pagina facebook, nella tarda serata di ieri, 29 luglio, c‘è tutto il sollievo per un’emergenza – il terribile incendio scoppiato domenica 24 – ormai alle spalle.

L’attenzione. tuttavia, è massima, perché in assenza di piogge e con le temperature elevate che non accennano a cale nemmeno di un grado, il rischio che qualche focolaio possa riprendere, è elevato.

Dunque, mentre il paese si avvia verso un lento ritorno alla normalità, è stato anche attivato un conto per le donazioni. «Abbiamo ricevuto tanto affetto, solidarietà e manifestazioni di volontà di fare donazioni. Un gesto davvero nobile», scrive Sani, ringraziando in anticipo tutti. 

«Insieme siamo più forti», chiude il post.

Di seguito il codice Iban del conto della tesoreria comunale su cui fare versamenti, indicando nella causale “donazione emergenza incendio”. IT06V0760103200001058595404

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati