GROSSETO. È in vendita l’edicola all’interno dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Marito e moglie, che la gestiscono da anni, hanno deciso di cederla per ritirarsi in pensione.
Si tratta di un’edicola che non vende solo giornali ma che funziona come un minimarket all’interno dell’ospedale. Qui si trova di tutto, da spazzolino e dentifricio ai prodotti per barba e capelli, deodoranti e tutto il necessario per le esigenze di degenza ospedaliera.
L’edicola dove si paga il ticket
All’ingresso principale dell’ospedale che guarda via Senese, l’edicola è rivendita autorizzata anche per i biglietti del bus ed è un punto Sisal, Sisal Pay, Gratta e Vinci. Si possono anche richiedere ricariche telefoniche.
Nel punto vendita è anche possibile pagare i ticket sanitari.
«La concessione con l’azienda Usl Toscana sud est è stata rinnovata – dicono i proprietari – Chi acquista ha a disposizione ampi spazi espositivi. L’edicola ha sempre portato a fine anno ottimi bilanci, facilmente visionabili».
Chi fosse interessato può contattare l’agenzia Baricci, in via Tripoli, al numero di telefono: 056420630 oppure al 3316075263.


nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma