GROSSETO. Giulio Santi, assegnato nell’Ambito distretto area Grossetana, cesserà il suo incarico come medico di medicina generale il 31 maggio. I suoi assistiti, salvo la facoltà di scelta, saranno assegnati d’ufficio al dottor Andrea Sanna. Anche il dottor Giorgio Serinelli dell’Ambito Distretto delle Colline dell’Albegna cesserà l’attività il 31 maggio e i suoi pazienti, salvo sempre la facoltà di scelta, sono assegnati d’ufficio al dottor Alessio Santi.
Inoltre si ricorda che la dottoressa Giovanna Maria Rita Satta, assegnata all’ambito Colline Metallifere con ambulatorio a Follonica, terminerà l’incarico il 21 maggio 2022, e quindi i suoi assistiti dovranno fare una nuova scelta.
Ecco come fare la sostituzione
Gli assistiti che vogliono cambiare medico lo possono fare consultando l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori a questo link: https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.
Ecco le modalità per compiere la scelta del proprio medico.
Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”) – https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute oppure:
- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra
- tramite telefono: al numero 0564483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli