PRINCIPINA A MARE. 56 punti. La Fiorentina, tra Juventus e Bologna ha chiuso la stagione all’8 posto in Serie A.
Per festeggiare il campionato appena concluso e il risultato ottenuto dalla squadra del cuore, il Viola club Grosseto si è ritrovato a cena all’Iceland Bistrot a Principina.
Davanti ai piatti cucinati dal cuoco Antonio Catani e in compagnia dell’ex viola Alberto Malusci. L’ex difensore ha partecipato alla cena insieme al fratello e agli amici Luis Laserpe e Costantino Nicoletti.

La cena ha rinsaldato gli animi di un club che si dimostra sempre bello unito e con tanta voglia di festeggiare, qualsiasi risultato la squadra riesca a portare a casa.
Lorenzo Cavallari, tesoriere del club, esprime la soddisfazione di tutti gli iscritti. «Il Viola club Grosseto è nato a novembre 2021. Abbiamo circa 340 soci e alla cena hanno partecipato in 70 – racconta – c’è molto entusiasmo e oltre il 30% degli iscritti sono under 18. La cena è stato un bel momento per chiudere la stagione festeggiando comunque l’approdo dei viola nella finale di Conference League».
«A luglio ripartiremo con la stagione, faremo una serata per il tesseramento – anticipa Cavallari – nella nostra sede a Braccagni in via dei Garibaldini 45. In quell’occasione ci sarà anche la presentazione di un libro e verrà fatta anche la chiusura del bilancio per questa stagione 2022/2023. Quello che avanza verrà devoluto in beneficenza, così come lo scorso anno».

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma