Il ricordo di Mattia: «Ha lasciato un segno indelebile» | MaremmaOggi Skip to content

Il ricordo di Mattia: «Ha lasciato un segno indelebile»

I genitori del 19enne morto nel terribile incidente sulla Scansanese ringraziano tutte le persone che si sono strette attorno ai familiari in questa immane tragedia
Mattia Cappellani

SCANSANO. Un lettera di poche righe, scritte con l’amore che soltanto due genitori possono provare per il loro figlio. Scritte con il dolore nel cuore di essere stati costretti a sopravvivergli. 

È quella inviata dai genitori di Mattia Cappellani, il 19enne rimasto ucciso nel terribile incidente sulla Scansanese, domenica 2 giugno. Un tenero ricordo ma anche un grazie a tutti coloro che si sono stretti in un abbraccio ai familiari del giovane. 

L’abbraccio della comunità ai familiari di Mattia

Ecco il testo della lettera: 

«Con profonda commozione, noi genitori di Mattia, Carla e Gabriello vogliamo ringraziare tutti coloro che in questi giorni sono stati vicino al nostro dolore immenso.
Le nostre famiglie, le comunità di Pomonte, Scansano, Grosseto, gli amici, i compagni di classe, i professori del Polo Manetti-Porciatti, IC Grosseto 6, IC Grosseto 5, il comandante dei vigili del fuoco di Grosseto e i sindaci Maria Bice Ginesi e Anton Francesco Vivarelli Colonna, che si sono stretti a noi.
Ringraziamo coloro che ci sono stati accanto attraverso un messaggio e un telegramma, chi ha inviato dei fiori e tutti quelli che hanno fatto una donazione che andrà devoluta al Comitato per la Vita Grosseto.
La nostra vita ormai non sarà più come prima, ma siamo consapevoli che Mattia ha lasciato in tutti un bel ricordo, un messaggio speciale e un segno indelebile.
Ancora grazie a tutti.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik