«Il parrucchiere mi ha filmata in bagno» | MaremmaOggi Skip to content

«Il parrucchiere mi ha filmata in bagno»

L’uomo avrebbe lasciato un cellulare per riprendere le clienti: una di loro si è rivolta ai carabinieri, le indagini sono in corso
Una pattuglia dei carabinieri è intervenuta nell'abitazione dove l'uomo si è ucciso
Una pattuglia dei carabinieri

GROSSETO. Il negozio sempre pieno di donne. Clienti che arrivano, si siedono e si lasciano sistemare i capelli. Chi il taglio, chi la messa in piega o il colore. Immagine normale, questa, in un negozio di parrucchieri di un piccolo centro della Maremma.

Dove però, qualche tempo fa, sarebbe scoppiato il caso: nel bagno, ci sarebbe stata una fotocamera o un cellulare che veniva attivato dal proprietario del negozio quando le clienti chiedevano di poter usufruire dei servizi igienici

La denuncia di una cliente

Ad accorgersi di essere stata ripresa mentre era in bagno sarebbe stata una cliente del parrucchiere, che si è rivolta subito ai carabinieri. 

La donna, maggiorenne, avrebbe raccontato ai militari quello che aveva scoperto nel bagno del negozio. Ovvero che l’uomo aveva piazzato lì un cellulare, nascosto dietro a una scatola per riprendere le clienti. La ragazza, prima di uscire dal bagno ha cancellato il video che la riguardava. Poi è andata direttamente alla stazione dei carabinieri, poco lontana dal negozio per raccontare quello che era successo. 

I militari sono intervenuti subito e hanno sequestrato il cellulare. 

Ogni volta che una cliente chiedeva di andare in bagno, il parrucchiere la faceva aspettare con la scusa di controllare che i servizi igienici fossero puliti. In quel modo, avrebbe avuto il tempo per attivare la fotocamera. 

Una storia dai contorni ancora tutti da chiarire: bocche cucite, quelle dei carabinieri che stanno portando avanti le indagini. Indagini che serviranno ad accertare se e quanti video ha effettivamente girato il parrucchiere nel bagno del suo negozio. 

 

 

Autore

  • Francesca Gori

    Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik