Il glamping nella pineta che ti cancella lo stress | MaremmaOggi Skip to content

Il glamping nella pineta che ti cancella lo stress

Il Cieloverde è un posto dove potersi rilassare tutti insieme, oppure in solitaria, visto tutte le attività che offre nel mezzo della pineta maremmana, fra Principina e Marina di Grosseto
Il Cielo Verde è uno dei migliori antidoti naturali allo stress
Il Cieloverde è uno dei migliori antidoti naturali allo stress

GROSSETO. Chi non vorrebbe un posto in mezzo al verde per riposarsi e allontanarsi dallo stress della vita quotidiana? Un posto dove potersi isolare in mezzo alla pineta, ma anche divertirsi con gli amici? Un posto a poco più di 500 metri dalla spiaggia e con la piscina? Un posto dove si può assistere a spettacoli e concerti oppure rilassarsi in spiaggia con un libro?

Fortunatamente posti così esistono, posti che permettono di riposarsi dopo mesi e mesi di duro lavoro e ne esiste uno anche in Maremma, precisamente nel cuore della pineta fra Marina di Grosseto e Principina, il Camping Cieloverde.

La pineta che accoglie il Cielo Verde
La pineta che accoglie il Cieloverde

Nel campeggio è possibile prenotare diversi tipi di alloggio, come i bungalow oppure tende, e anche parcheggi per camper e roulotte.

Quando il glamour incontra il camping

Il glamping è un particolare tipo di campeggio, che rende possibile dormire in un alloggio chic in mezzo alla natura. E anche questo offre il Cieloverde, infatti ha ben 55 tende a palafitta che, oltre a un letto matrimoniale con vista sul cielo stellato, hanno sia un frigorifero e sia un tavolo.

La struttura è un vero e proprio villaggio, dove potete trovare ristorante, pizzeria, gelateria, supermercato e anche un bazar per soddisfare qualsiasi bisogno si possa avere in vacanza.

«Questa tenda la in mezzo alla natura vi potrà regalare un weekend romantico, oppure anche una bellissima esperienza da passare con gli amici – dice Luca Doccini – in una posto dove non ci si annoia mai, ma dove ci si può anche rilassare».

Cosa fare nel campeggio

Il Cieloverde offre svariate attività per divertirsi sia per i più piccoli sia per i più grandi. Infatti, hanno un “mini-club” dove i bambini potranno ballare, giocare, dove potranno divertirsi fra un bagno al mare e un gelato al bar.

Le possibilità con cui passare il tempo spaziano dalla movida notturna alle attività giornaliere. Infatti, nella struttura c’è un anfiteatro che si trasforma da palco per gli spettacoli e concerti, dove si sono esibiti anche Pippo Franco e Cristina D’Avena, a discoteca con console e dj. Inoltre, l’animazione parte dalle 10 del mattino e vengono organizzati giochi in acqua e anche attività sportive.

Lo sport nel campeggio

L’attività sportiva è un ottimo modo per ridurre lo stress accumulato durante l’anno, fare amicizia ed è necessario per uno stile di vita sano, e il campeggio a Marina offre anche questo.

Non ci sono palestre al chiuso, ma ci sono campi da volley sulla spiaggia, da basket e da calcetto, così chi ama gli sport di gruppo può di divertirsi e conoscere gli altri ospiti della struttura. Non preoccupatevi che il camping è ben attrezzato anche per gli sport individuali, per esempio ci sono corsi per il tiro con l’arco.

All’interno del camping viene organizzato anche il “percorso verde” lungo 3 km e mezzo, che sostanzialmente è una corsa dentro la pineta che prevede soste per svolgere qualche esercizio a corpo libero; sono organizzati anche corsi di cross training, dove attraverso l’esercizio di diverse discipline potrete scaricare lo stress accumolato.

GUARDA LE FOTO


CONTATTI

Cieloverde Camping Village – Via della Trappola 181 – 58100 Marina di Grosseto

info@cieloverde.it

PRENOTA

CHIEDI UN PREVENTIVO


ARTICOLO SPONSORIZZATO

Autori

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik