GROSSETO. Goloso di gelato. Di quello buono. Tanto da fare una deviazione dal suo percorso per fermarsi sul viale Uranio al Pozzetto e sbizzarrirsi con la scelta dei gelati.
La sorpresa, per il personale del locale, si chiama Jimmy Butler, la stella dei Golden State Warriors che ha partecipato al 40° compleanno del cantante J Balvin, al Castello di Velona a Montalcino, in Toscana.
Un weekend a base di feste, musica, degustazioni, casinò e anche un po’ di shopping per il sei volte All-Star, che già lo scorso anno aveva passato diversi giorni nel nostro paese, allenandosi al PalaBarbuto di Napoli. Butler ha pubblicato tutto sui suoi social. E tra le storie su Instagram è spuntata anche quella della sosta al Pozzetto, domenica 25 maggio.
Il campione e il gelato
«Quando lo abbiamo visto entrare lo abbiamo riconosciuto subito – dicono i dipendenti della gelateria Il Pozzetto – Era già stato qui da noi qualche anno fa. Gli piace il gelato e gli piace assaggiare diversi gusti. Domenica ha fatto lo stesso».
Lo stupore, quando il campione dell’Nba è entrato nella gelateria era stampato sul volto del personale, dei titolari e degli altri clienti.
Una foto ricordo con le ragazze che lavorano in gelateria, due storie e diversi gusti da assaggiare. Butler ha documentato ogni momento della sua mini vacanza in Toscana: e alla gelateria Il Pozzetto ha regalato storie, video, foto. Con una bella zoomata sul gusto “Love is” che sembra aver conquistato il palato del campione prima di partire per raggiungere Montecarlo.
Butler è uscito dalla gelateria con due vaschette di gelato. Lui e i suoi amici si sono addolciti così il viaggio, mentre alle ragazze della gelateria è rimasta la felicità di aver avuto un campione davanti al bancone.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli