GROSSETO. Il grande cuore dello sport sarà ancora il motore della beneficenza. La città attende un vero evento d’eccezione. Si tratta dell’edizione 2023 de “Il cuore di Grosseto“.
Il 9 giugno alle 18 scenderà in campo un triangolare sportivo tra le squadre della Nazionale italiana artisti tv, degli artisti grossetani e del team Finanzia e Friends.
L’appuntamento sportivo è stato messo a punto per raccogliere fondi a favore dell’Admo, dell’Avis e dell’ospedale pediatrico di Grosseto.
L’evento vedrà partecipare di nuovo anche Charlie Gnocchi e ha come madrine Selvaggia Roma e Chiara Squaglia. La telecronaca sarà a cura dell’entusiasmo del Conte Max.
L’occasione sarà utile per tutti per impegnarsi ulteriormente anche in favore delle vittime dell’alluvione in Emilia-Romagna. Tutto il pubblico dello stadio è invitato a portare generi alimentari da destinare agli alluvionati.
Per vedere la partita dal vivo, le prevendite dei biglietti sono disponibili in vari punti della città:
- Bar Paradise Cafè – via Tripoli 16, Grosseto
- Edicola La Vasca – piazza Rosselli, Grosseto
- Tabaccheria Celentano – via Uranio 11, Grosseto
- Macron Store – via Santerno 27, Grosseto
Per chiunque voglia dare il suo contributo è sempre a disposizione l’iban per le donazioni a “Il cuore di Grosseto”: IT72X0103014300000004853344.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli