Il cuore di Grosseto scende in campo Skip to content

Il cuore di Grosseto scende in campo

Un triangolare di calcio per raccogliere fondi a favore dell’Admo, dell’Avis, dell’ospedale pediatrico di Grosseto e per gli alluvionati dell’Emilia-Romagna. Madrine dell’evento Selvaggia Roma e Chiara Squaglia
una partita di calcio
Due avversari durante la partita di calcio

GROSSETO. Il grande cuore dello sport sarà ancora il motore della beneficenza. La città attende un vero evento d’eccezione.  Si tratta dell’edizione 2023 de “Il cuore di Grosseto“.

Il 9 giugno alle 18 scenderà in campo un triangolare sportivo tra le squadre della Nazionale italiana artisti tv, degli artisti grossetani e del team Finanzia e Friends.

L’appuntamento sportivo è stato messo a punto per raccogliere fondi a favore dell’Admo, dell’Avis e dell’ospedale pediatrico di Grosseto.

L’evento vedrà partecipare di nuovo anche Charlie Gnocchi e ha come madrine Selvaggia Roma e Chiara Squaglia. La telecronaca sarà a cura dell’entusiasmo del Conte Max.

L’occasione sarà utile per tutti per impegnarsi ulteriormente anche in favore delle vittime dell’alluvione in Emilia-Romagna. Tutto il pubblico dello stadio è invitato a portare generi alimentari da destinare agli alluvionati.

Il cuore di Grosseto Finanza e friends
La locandina dell’iniziativa

Per vedere la partita dal vivo, le prevendite dei biglietti sono disponibili in vari punti della città:

  • Bar Paradise Cafè – via Tripoli 16, Grosseto
  • Edicola La Vasca – piazza Rosselli, Grosseto
  • Tabaccheria Celentano – via Uranio 11, Grosseto
  • Macron Store – via Santerno 27, Grosseto

Per chiunque voglia dare il suo contributo è sempre a disposizione l’iban per le donazioni a “Il cuore di Grosseto”: IT72X0103014300000004853344.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik