Il cane dà l'allarme, i vigili del fuoco entrano in casa | MaremmaOggi Skip to content

Il cane dà l’allarme, i vigili del fuoco entrano in casa

Allarme in un condominio, il cane abbaia e la donna non risponde. Entrano in casa i vigili del fuoco e la trovano addormentata. Aveva preso un sonnifero
Vigili del fuoco e ambulanze in via Fratti per il soccorso all'anziana signora
Vigili del fuoco e ambulanze in via Fratti per il soccorso all’anziana signora

FOLLONICA. È stato il cane a far scattare i soccorsi in un condomino di via Fratti a Follonica.

Intorno alle 10 di martedì 7 mattina infatti, il continuo abbaiare di un piccolo cane conosciuto da tutto il condominio, ha richiamato l’attenzione dei vicini.

Il cane è di un’anziana signora che vive da sola e questo ha fatto preoccupare le famiglie che abitano vicine al suo appartamento. Oltretutto la donna non rispondeva né al campanello, né al telefono ed ovviamente la preoccupazione è salita al punto di far scattare i soccorsi.

La donna aveva preso un sonnifero

Alla fine la vicenda si è risolta in modo semplice. Perché l’anziana aveva preso un sonnifero e non sentiva né il cane, né chi bussava con insistenza alla porta.

I vigili del fuoco, entrati in casa non senza difficoltà perché le chiavi erano inserite dall’interno, hanno trovato la donna che dormiva nel suo letto.

In buona salute.

Autore

  • Chiara Pierini

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik