Il 4° Stormo vola sulla Rai | MaremmaOggi Skip to content

Il 4° Stormo vola sulla Rai

In tv si ripercorrono gli anni di servizio dell’aeronautica su Linea Bianca, il 25 marzo alle 14. Il 28 marzo i cittadini potranno visitare tutti i reparti della forza armata
Il 4° Stormo

GROSSETO. Le telecamere della Rai riprenderanno il 4° Stormo Caccia per realizzare un servizio da mandare in onda su Raiuno e Rai Italia, in occasione dell’ultima puntata di “Linea Bianca” in onda il 25 marzo alle 14.

«Una formazione di volo può essere associata idealmente ad una cordata di alpinisti – dicono al 4° Stormo – il leader è il capo cordata che si fida dei propri soldati e con i quali ha studiato e pianificato la via e la rotta da seguire».

Il giornalista conduttore, Massimiliano Ossini, racconterà la difesa aerea come compito primario dell’Aeronautica Militare, lo farà ripercorrendo i 100 anni dello storico corpo di difesa che saranno celebrati il 28 marzo.

Come e quando si aprono i cancelli

La forza armata ha organizzato una serie di iniziative, disponibili sul sito www.aeronautica.difesa.it, tra cui gli “Open Day” che interesseranno tutti i reparti dell’Arma Azzurra e, quindi, anche il 4° Stormo che aprirà i propri cancelli a tutti i cittadini il 28 marzo dalle 10 alle 17.30.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati