Identificato l'uomo che si è filmato mentre sniffava in chiesa Skip to content

Identificato l’uomo che si è filmato mentre sniffava in chiesa

Il fatto risale a qualche giorno fa. Il video diffuso sui social è diventato subito virale e, in breve, i carabinieri sono risaliti al protagonista della “sniffata blasfema”

ORBETELLO. Si è fatto un video mentre sniffava una polvere bianca non meglio identificata, seduto su una panca in una chiesa della città lagunare. Poi si è divertito a diffondere le immagini sui social e sulle chat di whatspp. Tanto che in breve il video è diventato virale.

Ora l’uomo è stato identificato dai carabinieri della compagnia di Orbetello, cui è stata sufficiente una breve indagine per arrivare a risolvere il caso. Anche perché l’uomo, un 60enne già noto come consumatore, si è proprio inquadrato di faccia dopo la “sniffata blasfema”, mentre dice un soddisfatto «wow».

Sarà denunciato per minaccia e offese a una confessione religiosa mediante vilipendio. L’uomo sarà anche segnalato alla prefettura come consumatore di stupefacenti.

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

Iba drink 2024: ecco i vincitori

ORBETELLO. L’ottava edizione del concorso Iba Drink 2024 si è tenuta all’istituto Giovanni Da Verrazzano di Orbetello. La gara è organizzata dall’associazione italiana Bartender & Mixologist, e ha visto il patrocinio del

Leggi di più