I tifosi biancorossi sugli spalti per la piccola Asia | MaremmaOggi Skip to content

I tifosi biancorossi sugli spalti per la piccola Asia

La bambina combatte contro una terribile malattia. Partita anche la raccolta fondi online: il 1° novembre sarà possibile dare il proprio contributo allo stadio
Asia e Pino Biaggioli sostenuti dai tifosi del Grosseto calcio
I tifosi promuovono una raccolta fondi per Asia

GROSSETO. Indipendentemente da come la partita andrà, i tifosi salgono sugli spalti anche per lei. Tiferanno il Grifone ma anche per il futuro della piccola Asia.

La bimba di 19 mesi è la stella che brilla negli occhi dei genitori Pino e Valeria. Il babbo, Pino Biaggioli, cantante conosciuto anche dalla tifoseria biancorossa per il suo legame con la squadra, lavora come operaio e purtroppo con il suo stipendio non riesce a fare fronte alle numerose spese mediche.

Asia è nata prematura, con una grave patologia congenita che richiede cure lunghe e costose. Babbo Pino recentemente ha aperto anche una raccolta fondi online. A stringersi intorno a lui, adesso, arrivano anche i tifosi del Grifone, con una raccolta donazioni promossa direttamente “sul campo”.

La raccolta fondi dei tifosi per Asia

In occasione della partita di domani 1° novembre alle 18, la Curva nord ha organizzato una raccolta fondi in favore di Asia.

Agli ingressi della tribuna e della curva, per la partita contro il Poggibonsi, allo stadio Zecchini ci saranno dei rappresentanti della tifoseria che si occuperanno della raccolta donazioni. 

«Confidiamo nel cuore grande della gente di Grosseto che ogni qual volta c’è stato da dare una mano a una persona bisognosa di aiuto non si è mai tirato indietro» dicono i gruppi di tifosi della curva nord.  «Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo – concludono – Grosseto siamo noi».

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik