I salumi del Subissati nei supermercati Conad | MaremmaOggi Skip to content

I salumi del Subissati nei supermercati Conad

Dall’1 al 17 dicembre offerte speciali per festeggiare il ritorno al banco gastronomia dei prodotti del marchio d’eccellenza di Roccastrada
Subissati salumi salame

GROSSETO. Nei Conad di Grosseto sono tornati i grandi prodotti della salumeria Subissati di Roccastrada ad arricchire le eccellenze del territorio. I Subissati da oltre 50 anni offrono insaccati, prosciutti, porchette di altissimo livello garantendo un altissimo standard qualitativo. Oggi la piccola azienda artigiana di Roccastrada da cui sono partiti si è trasformata in un’impresa capace di misurarsi con i mercati di tutto il mondo.   

«Siamo fortemente legati al nostro territorio – dice Riccardo Subissati – a Roccastrada e alla Maremma. Le radici forti che abbiamo e difendiamo caratterizzano la modalità di produzione e l’eccellenza delle materie prime selezionate. Conad è per noi una vetrina qualificata perché sempre è stata sensibile ai localismi ed ha promosso con coerenza le imprese della provincia di Grosseto».

Nelle gastronomie dei negozi Conad sarà disponibile una selezione dei salumi Subissati che va dai salami tradizionali e piccanti, il guanciale e la lonza insieme a pancetta e salsiccia stagionata con cinghiale, una straordinaria finocchiona Igp e la polpa di coscio nostrale ben stagionato.

«Siamo onorati di mettere in vendita i prodotti di qualità maremmani – aggiunge Paolo Degli Innocenti, presidente di Clodia srl, società proprietaria dei supermercati Conad di Grosseto – I nostri negozi sono arricchiti dalla cultura gastronomica di cui sono portatrici le oltre 200 aziende locali con cui siamo in rapporto e di cui valorizziamo il lavoro, la difesa della cultura del cibo e delle tecniche di lavorazione. Grazie a tutti e, oggi, un ringraziamento speciale a Subissati che è tornato sui nostri scaffali dopo aver ampliato e potenziato l’azienda».


Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati