GROSSETO. Un campo conteso fino all’ultimo minuto. Un risultato che alla fine parla chiaro ma raramente è stato così combattuto. I giovanissimi 2008 della Nuova Grosseto Barbanella hanno battuto la prima in classifica. La corazzata del Roselle.
Nel pomeriggio di oggi, 4 marzo, il triplice fischio dell’arbitro ha stoppato gioco e risultato di una partita spettacolare. La Nuova si è imposta per 3 a 1.
Per il pubblico dei genitori il sabato si è decisamente colorato con una partita dai toni esaltanti, ricca di botta e risposta tecnici.
Per il Roselle ha segnato Francesco Sartoni, dalla metà del Nuova Grosseto Barbanella hanno però risposto le reti di Stefano Colli, Edoardo De Chiara e Gioele Perugi.
La gioia tra i giovani si è scatenata a termine della partita, nello spogliatoio. La foto che li ritrae insieme li vede tutti con la mano alzata a indicare il numero 3, come i siluri che hanno affondato la capolista.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli