I Babbi Natale in moto portano la festa in città | MaremmaOggi Skip to content

I Babbi Natale in moto portano la festa in città

I motoclub Pistoni Maremmani e Granducato attraverseranno Grosseto, faranno tappa anche alla casa di riposo e al reparto pediatria. Alle 10.30 sono attesi in centro storico
Pistoni maremmani granducato Natale 2023
I motoclub dei Pistoni maremmani (sopra) e del Granducato (sotto)

GROSSETO. Un appuntamento solidale quanto spettacolare. Domenica 17 dicembre, due gruppi grossetani di motociclisti si uniranno per un evento che promette di portare gioia e spirito natalizio in tutta la città.

I motoclub Pistoni Maremmani e Granducato organizzeranno un raduno motociclistico natalizio che attraverserà tutta Grosseto.

Le moto portano il Natale in città

L’appuntamento è fissato alle 9 al bar Time Out di Grosseto, da lì prenderà il via una giornata ricca di emozioni. I partecipanti intraprenderanno un itinerario attraverso i luoghi iconici della città, con una tappa speciale alla casa di riposo Ferrucci, dove verrà fatta visita agli ospiti.

I motociclisti faranno tappa anche al Misericordia di Grosseto, al reparto pediatria, dove porteranno doni e sorrisi ai bambini ricoverati, dimostrando che la passione per le moto può trasformarsi in un gesto di affetto e solidarietà.

Il gruppo di motociclisti entrerà poi nel centro storico di Grosseto, arrivando fino al suo cuore: in piazza Dante. Qui i centauri faranno una sosta per permettere a tutti i cittadini di partecipare. Tutti potranno trovare, riunite in una sola volta, molte due ruote tra le più amate.

Locandina babbi natale 2023 motoclub
Locandina babbi natale 2023

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati