Hockey, sotto l’albero del Follonica c’è Cancela | MaremmaOggi Skip to content

Hockey, sotto l’albero del Follonica c’è Cancela

Gli azzurri si fanno il regalo di Natale e riportano al Capannino il bomber spagnolo: un ritorno organizzato in pochi minuti
Pablo Cancela Follonica hockey
Pablo Cancela in pista con il Follonica hockey

FOLLONICA. La notizia circolava già da qualche giorno e con un comunicato la società del Follonica hockey l’ha resa ufficiale: lo spagnolo Pablo Cancela è un nuovo giocatore della squadra di Sergio Silva. Già nella partita che gli azzurri hanno giocato al Cà Dolfin (e vinto), nella quale proprio Cancela era stato lasciato in tribuna dai veneti, s’era intuito che l’accordo era ai dettagli.

Il comunicato del Follonica hockey, indosserà la maglia numero 74

«Follonica Hockey 1952 comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Pablo Cancela Moll, assicurandosi le prestazioni del forte attaccante spagnolo. Cancela, 34 anni, torna a Follonica dopo l’esperienza del 2019/2020 (22 partite e 25 gol, poi stagione interrotta dal Covid)». 

La soddisfazione del ds Simone Pantani

«Trovare l’accordo con Pablo è stato semplice – ha spiegato il direttore sportivo Simone Pantani – ed è successo tutto molto rapidamente. In pochi minuti abbiamo definito. La sua voglia di tornare a Follonica era molto forte, in un posto dove ha lasciato un ottimo ricordo sia fra i tifosi, in società e nello spogliatoio. Pablo ci può dare una grossa mano a risolvere i nostri problemi in fase offensiva, con lui non ci nasconderemo e punteremo a far bene in tutte le competizioni».

Pablo Cancela Follonica hockey 

Cancela sarà a disposizione del tecnico Sergio Silva dalla ripresa del campionato e giocherà con la maglia numero 74.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected